eGain Knowledge Hub riceve la certificazione Built on Now di ServiceNow

SUNNYVALE, California, Feb. 04, 2022 (GLOBE NEWSWIRE) -- eGain Corporation (NASDAQ: EGAN), ha oggi annunciato che l'integrazione di eGain Knowledge Hub™, la sua premiata soluzione per una moderna gestione della conoscenza, con ServiceNow ha ricevuto la certificazione Built On Now di ServiceNow.

La massima nomina e certificazione tecnica per un'applicazione dei partner tecnologici di ServiceNow, un'applicazione Built on Now è sviluppata in modo nativo sulla piattaforma ServiceNow. Queste applicazioni vengono sviluppate a livello aziendale e sono studiate e testate per una trasformazione digitale veloce, agile, resiliente, sicura, umana e connessa.

Secondo Gartner, un enorme 84% di agenti dei contact center non ritiene che gli strumenti siano utili nella gestione dei problemi dei clienti e solo il 12% afferma che gli strumenti semplifichino il loro lavoro giornaliero.

Disponibile su ServiceNow StoreeGain Knowledge Hub for ServiceNow™ consente agli agenti con qualsiasi livello di esperienza di risolvere problemi omnicanale con risposte personalizzate grazie al supporto conversazionale AI offerto all'interno dello spazio di lavoro ServiceNow® dell'agente, riducendo le esigenze di formazione e garantendo la conformità.

L'hub mette insieme le conoscenze da diverse fonti e guida gli agenti avvalendosi del ragionamento AI in base al contesto, al livello di esperienza dell'agente e al canale di interazione. Il machine learning integrato consente la deduzione dell'intento e l'analisi avanzata fornisce informazioni utili per ottimizzare l'adozione della conoscenza, la pertinenza della risposta e le prestazioni operative.

“La conoscenza guidata e proattiva trasforma tutti gli agenti di assistenza in super agenti. Non c'è da meravigliarsi se la gestione della conoscenza sia la raccomandazione tecnologica n. 1 di Gartner per i leader dell'assistenza clienti nel 2022”, afferma Ashu Roy, CEO di eGain. “Siamo lieti di offrire la nostra soluzione di gestione della conoscenza più accreditata nell'ecosistema ServiceNow.”

Ulteriori informazioni

Informazioni su eGain
Il nostro software basato sulla conoscenza automatizza le esperienze digital-first per le aziende e la agenzie governative. Infusa di AI e pre-connessa con i migliori CRM e sistemi di contact center, la piattaforma di coinvolgimento del cliente eGain più apprezzata consente di facilitare i percorsi dei clienti con l'assistenza virtuale, il self-service del cliente e gli strumenti moderni per gli agenti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.eGain.com.

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