Delphix nomina un riconosciuto leader della sicurezza Chief Trust & Security Officer e VP di Engineering

REDWOOD CITY, California, Aug. 03, 2021 (GLOBE NEWSWIRE) -- Delphix, la società leader del settore dei dati per DevOps, ha annunciato oggi la nomina di Pritesh Parekh a Chief Trust & Security Officer e VP della divisione Engineering. Con sede nella Silicon Valley, Parekh sarà responsabile di DevOps, trust, sicurezza e controllo qualità per l’engineering.

"Il ransomware, oggi, è al primo posto per ogni CXO e Pritesh è uno dei principali innovatori all’avanguardia nel campo della cybersecurity. La sua esperienza nello scalare i team di product engineering, la sicurezza del cloud aziendale e la conformità sarà una risorsa molto importante nella nostra continua esplorazione dei dati per DevOps", ha dichiarato Marc Aronson, SVP di Engineering di Delphix.

Parekh vanta quasi vent'anni di esperienza nella creazione di programmi di sicurezza aziendale e oltre un decennio di esperienza nella gestione della sicurezza per le piattaforme cloud. È un leader di pensiero riconosciuto nel campo della sicurezza e della privacy, le cui aree di competenza includono sicurezza del cloud, sicurezza IoT, DevSecOps, conformità, architettura di sicurezza e gestione del rischio.

Recentemente è stato Chief Trust & Security Officer e VP della divisione Engineering di Virtustream, un’azienda Dell Technologies. In Virtustream, ha guidato la progettazione e la fornitura di servizi per i prodotti Trust e ha gestito la sicurezza, la conformità e la privacy di tutti i prodotti Virtustream. In precedenza, ha guidato la sicurezza e la conformità a livello mondiale per Zuora e ServiceNow. Parekh è stato nominato North America Information Security Executive of the Year nel 2017 da Tech Exec Networks (T.E.N.) nella categoria Financial Services.

"I dati sono l'ultima frontiera per DevOps. In un momento in cui gli attacchi ransomware sono sempre più pericolosi e minacciano la sicurezza nazionale, la tecnologia rivoluzionaria di Delphix consente alle aziende di riprendere rapidamente i servizi con una perdita minima di dati", ha affermato Parekh. "Sono entusiasta di unirmi al team dirigenziale di Delphix per aiutare le società a trovare il compromesso tra sicurezza dei dati e sviluppo rapido".

Quella di Parekh è l'ultima di una serie di importanti nomine per Delphix, dopo che il CEO di HashiCorp, David McJannett, è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione, Tammi Warfield è diventato Vice Presidente Senior del Customer Success e Steve Barrett è stato nominato Vice Presidente Senior delle Operazioni Internazionali.

All'inizio di quest'anno, l'azienda ha annunciato la disponibilità del Delphix Data Vault, che sfrutta la potenza di DevOps per affrontare le difficoltà del ransomware. Ha inoltre annunciato la disponibilità di una nuova integrazione con Salesforce che ha consentito alle aziende di sfruttare il valore strategico dei dati Salesforce® preservando la conformità alle normative sulla privacy dei dati.

Informazioni su Delphix
Delphix è la società leader nel settore dei dati per DevOps.

I dati sono fondamentali per testare il lancio delle applicazioni, la modernizzazione, l'adozione del cloud e i programmi AI/ML. Offriamo una piattaforma dati DevOps automatizzata per tutte le applicazioni aziendali. Delphix maschera i dati per garantire la conformità alla privacy, protegge i dati da ransomware e fornisce dati virtualizzati ed efficienti per la CI/CD.
La nostra piattaforma include API DevOps essenziali per l’approvvigionamento, l’aggiornamento, il rewind, l'integrazione e il controllo delle versioni dei dati. Società leader, tra cui UKG, Choice Hotels, J.B.Hunt e Fannie Mae, utilizzano Delphix per accelerare la trasformazione digitale. Per ulteriori informazioni, visitare www.delphix.com o seguire il nostro profilo su LinkedInTwitterFacebook.

Informazioni di contatto:
Orlando de Bruce 
VP di Corporate Marketing & Brand
Orlando.Debruce@delphix.com